Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Santa Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Salvatore, compatibilità, foto

Santa Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Salvatore, compatibilità, foto

Pubblicato il
Santa Matrimonio a Prima Vista

Santa Matrimonio a Prima Vista, scopriamo da vicino una delle protagoniste della nuova edizione del programma che fa incontrare due sconosciuti all’altare. 

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia 2021: quando inizia la nuova stagione, chi sono le coppie, dove vederla in Tv

Santa Matrimonio a Prima Vista 2021: chi è, età, cognome, foto, Salvatore

Santa Marziale, è una delle spose della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Ha 27 anni e viene da San Giovanni La Punta (CT). E’ la sposa di Salvatore Bonfiglio.

Leggi anche: Salvatore Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Santa, compatibilità, foto

Studio e lavoro della concorrente di Matrimonio a Prima Vista Italia

Santa è laureata in lingue e comunicazione. E’ rientrata in Italia dopo avere lavorato come ragazza alla pari in Spagna, Australia e negli Stati Uniti. Ha deciso di iscriversi a un master universitario.

Santa Matrimonio a Prima Vista Italia: amore

Santa Marziale è single da qualche anno, dopo la fine della sua storia d’amore ha capito che in una coppia cerca una persona che la supporti in ogni sua scelta. In questo periodo all’estero ha frequentato qualche ragazzo ma nessuno che abbia fatto scattare la scintilla.

Famiglia

Santa ha un bel rapporto coi genitori anche se dice di avere un legame più stretto col padre. Ha un fratello minore con il quale ha legato molto soprattutto quando era lontana da casa.

Cosa dice di sé Santa di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021

Santa non si reputa una persona che giudica gli altri; odia le ingiustizie e la mancanza di rispetto. Ammette di essere una persona dolce e romantica e si commuove spesso. Nel tempo libero ama fare sport, andare al cinema e ballare ma anche semplicemente fare un aperitivo con gli amici o andare al mare. 

La nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia: data, quando inizia, dove vederla Tv e streaming

Ricordiamo che la terza edizione di Matrimonio a Prima Vista è già disponibile su Discovery+, il servizio a pagamento che permette di guardare ii contenuti Discovery in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. In chiaro invece Matrimonio a Prima Vista Italia è iniziato mercoledì 10 marzo 2021. L’appuntamento è ogni mercoledì alle ore 21.25 su Real Time.

 

Impostazioni privacy