Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Santana sviene durante un concerto in Michgan: ‘Malore per disidratazione’

Pubblicato

il

Carlos Santana ha un malore durante un concerto in Michigan

Paura per il celeberrimo, acclamato chitarrista messicano Carlos Santana. Il fondatore dell’omonima band — che non smette di emozionare e di regalare un successo dietro l’altro — è infatti svenuto mentre si stava esibendo durante un concerto in un auditorium all’aperto in Michigan. 

Leggi anche: Ariete, stasera il concerto a Roma: date tour, orario e scaletto di Mercoledì 6 Luglio 2022

Paura per Santana: malore durante un’esibizione in Michigan

La rockstar, di 74 anni, dopo le cure mediche è stata portata via dal palco con una barella. Secondo quanto si apprende, le cause del malore sono da rintracciare in un ‘esaurimento da calore e disidratazione‘ come ha dichiarato alcune ore dopo alla CBS News Michael Vrionis, manager dell’artista. 

Il malore 

Erano passati circa 40 minuti dal live quando l’uomo ha perso i sensi e dopo aver ricevuto le prime cure nel locale è stato poi portato via con una barella. Attimi di apprensione per la rockstar che tuttavia continuava a salutare i fan che stavano riprendendo l’accaduto. Il video del malore di Santana ha poi fatto il giro del web. Ovviamente anche il resto dello spettacolo è stato cancellato. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy