Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Seawards: chi sono, componenti, età, social del gruppo finalista a X Factor 2019

Seawards: chi sono, componenti, età, social del gruppo finalista a X Factor 2019

Pubblicato il
seawards

Il duo dei SEAWARDS è formato da Loris Venier (chitarrista) e Giulia Benvenuto (voce). Giulia ha 20 anni e vive ad Imperia, Loris ha 21 anni, vive a Udine ed è allievo della The Groove Factory di Martignacco. I due giovani talenti si sono incontrati dopo le audizioni. Giulia infatti, si era presentata ad X FACTOR sempre come SEAWARDS, ma in coppia con un altro ragazzo, Francesco Proglio – il quale ha deciso poi di ritirarsi e abbandonare la gara.

Leggi anche: X Factor 2019 finalisti: ecco chi sono i 12 concorrenti

Tra Loris e Giulia c’è stata da subito empatia, sia musicale che personale. Il duo è stato scelto dal giudice Samuel: “Samuel è quello più adatto a gestire la categoria Gruppi”. I ragazzi vogliono crescere e migliorarsi con questa esperienza al talent, sperimentare e ampliare la gamma di suoni. Ad ogni esibizione cercano di trasmettere al pubblico e ai giudici le loro emozioni.

Curiosità

Il nome “SEAWARDS” era antecedente alla loro unione: significa verso l’orizzonte del mare. Entrambi amano la musica elettronica. Giulia preferisce il pop americano e inglese, mentre Loris ascolta i Led Zeppelin, i Pink Floyd e i The Rolling Stones.
Giulia è precisa, ordinata; d’altro canto Loris è ribelle, caotico e disordinato.

Social Seawards

Sui Social il profilo ufficiale dei SEAWARDS è già molto seguito: 10 mila followers.

Impostazioni privacy