Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Selena Gomez su Tik Tok: ‘Sono perfetta così, non trattengo il respiro. Le pance sono tornate di moda’

Selena Gomez su Tik Tok: ‘Sono perfetta così, non trattengo il respiro. Le pance sono tornate di moda’

Pubblicato il
Selena Gomez

Selena Gomez è sempre stata decisa nel mandare messaggi forti, pure e reali nel mondo dei social. Un mondo fatto di apparenze, difficile da ‘abitare, dove la competizione è all’ordine del giorno. E lei, lo sa bene. Ha voluto allora mettere una foto, senza filtri, senza pose. Così, con le sue forme e la sua voglia di condividere la realtà: “Ragazzi le pance vere ora sono di moda. Non trattengo il respiro”. 

Body Positivity 

Sì, sicuramente Selena Gomez negli anni è cambiata tanto. Alcuni associano ancora tutti i suoi cambiamenti alle delusioni d’amore con Justin Bieber. Ma, si può dire che sia andata avanti. E alla grande. Ora lei ha obiettivi più grandi che essere ricordata come la sua ‘ex’. 

Ha voglia di continuare ad esprimersi con la sua amica. E come meglio crede sui social. Ha voglia di abbattere quei muri che troppo spesso ci fanno sentire inadeguati di fronte alla perfezione, finta, che troviamo di continuo sui social. “Non importa del mio peso, sono perfetta così come sono”. 

Impostazioni privacy