Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Serale Amici 21, chi è stato eliminato ieri sera: a rischio Nunzio e LDA

Pubblicato

il

Nunzio che si prepara per l'esibizione ad Amici 21

Il percorso dei ragazzi, tra cantanti e ballerini, della scuola di Amici continua. Tra prove, sfide sempre più difficili, ed eliminazioni, ora che la puntata finale si avvicina, quella dove verrà decretato il vincitore di questa edizione. Ma cosa è successo sabato 23 aprile? Chi è finito al ballottaggio? E cosa hanno deciso di fare i tre giudici seduti sulle poltrone rosse, Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino?

Le prime tre manche del Serale di sabato 23 aprile

Nella prima manche il team di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ha sfidato la squadra di Zerbi-Celentano, che però ha avuto la peggio. Al ballottaggio, quindi, sono finiti i due cantanti Luigi e LDA e il ballerino Michele.

Nella seconda manche della puntata, che ha visto solo un allievo andare a casa, i vincitori Cuccarini-Todaro hanno sfidato, ancora una volta, Zerbi-Celentano, ma questa volta hanno perso. Al ballottaggio, quindi, sono finiti Nunzio, Serena e Alex.

Nella terza e ultima manche, Zerbi-Celentano hanno sfidato i talenti di Peparini-Pettinelli, che hanno avuto la peggio. E Dario è finito dritto al ballottaggio finale. 

Il ballottaggio finale tra LDA e Nunzio

Alla fine, al ballottaggio finale, quello che ha decretato l’eliminato della puntata, sono finiti il cantante LDA e il ballerino di latino americano Nunzio. 

Alla fine ad essere eliminato è stato LDA.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy