Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Serale Amici 21, chi vince la nuova edizione: sondaggi e classifica provvisoria

Pubblicato

il

Amici nuovo giudice di danza

Serale Amici 21. E’ ufficialmente stato lanciato il Serale di Amici di Maria De Filippi, e così il format si avvia decisamente verso la conclusione, che vedrà la proclamazione del vincitore della ventunesima edizione. Sono 18 gli allievi in gara, tra cantanti e ballerini, destinati a contendersi l’ambitissimo premio finale. Proprio nelle ultime ore, è stata stilata la classifica provvisoria in merito al potenziale vincitore da parte dei bookmakers.

Leggi anche: Amici 21, anticipazioni serale 19 marzo 2022: doppia eliminazione, ecco quando viene registrato

Amici 21: i sondaggi per la vittoria

Secondo tali classificazioni, sarebbero molto lontani dal podio Calma, Alice e Christian seguiti da John Erik, Leo, Gio Montana e Crytical. Avvicinandoci alla zona ”calda”, invece, nella top ten troviamo Albe, preceduto da Dario, Serena, Carola, Aisha. Al quinto posto Michele mentre alla quarta posizione troviamo provvisoriamente Luigi. Dunque, rimanendo sui sondaggi più realistici, ad oggi, a contendersi la vittoria, sarebbero solamente tre nomi. Al terzo posto della classifica provvisoria dei bookmakers abbiamo LDA. Al secondo posto per i siti di scommesse vi è Sissi, mentre a trionfare dovrebbe essere Alex.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy