Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serale Amici, anticipazioni settima puntata: chi sono gli ospiti di sabato 1 maggio e chi viene eliminato tra Alessandro e Samuele?

Serale Amici, anticipazioni settima puntata: chi sono gli ospiti di sabato 1 maggio e chi viene eliminato tra Alessandro e Samuele?

Pubblicato il
Amici 21, Luigi e Alex firmano un contratto con la casa discografica di Maria De Filippi

Ci siamo, la semifinale è alle porte e manca sempre meno alla settima e imperdibile puntata del Serale di Amici 2021, in onda questa sera, sabato 1 maggio in prima serata su Canale 5, subito dopo l’appuntamento con Striscia la notizia. Alla conduzione sempre Maria De Filippi, a giudicare le performance degli allievi tre giudici d’eccezione: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. La finale si avvicina, chi vincerà? Chi questa sera dovrà abbandonare la scuola? Scopriamolo insieme! 

Amici 20, serale settima puntata 1 maggio: chi viene eliminato?

Gli allievi della scuola sono divisi in tre squadre, ciascuna capitanata da un professore di canto e una di ballo e il modus operandi delle sfide è sempre lo stesso della scorsa settimana. La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è composta da Deddy,  Sangiovanni, Serena; la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini da Alessandro e Tancredi, mentre la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini da Aka7even, Giulia e Samuele. Ma cosa succederà questa sera e chi verrà eliminato?

LEGGI QUI PER CONOSCERE CHI E’ STATO ELIMINATO ALLA SETTIMA PUNTATA DI AMICI

Impostazioni privacy