Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sergio Matrimonio a Prima Vista Italia 4: chi è, cognome, lavoro, curiosità, Jessica, compatibilità

Sergio Matrimonio a Prima Vista Italia 4: chi è, cognome, lavoro, curiosità, Jessica, compatibilità

Pubblicato il
sergio matrimonio a prima vista italia 4

Tutto pronto per Matrimonio a Prima Vista Italia 4, che ritorna questa sera su Real Time a partire dalle 21.20 circa. Tre le coppie pronte a dire il fatidico sì: sarà amore vero? Conosciamo meglio Sergio. 

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista Italia: le anticipazioni della prima puntata, coppie ed esperti 

Sergio Matrimonio a Prima Vista Italia 4: chi è, cognome

Sergio, sposo della 4ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 35 anni, viene da Milano ed è uno sviluppatore di franchising. A 18 anni è partito per Londra e ha iniziato a lavorare nel mondo della ristorazione. Per 10 anni ha cambiato una città ogni sei mesi. Attualmente lavora a Milano come sviluppatore di franchising per un’importante catena di ristorazione. Originario della Puglia, è nato e cresciuto nelle Marche. Ha un fratello più grande e due sorelle più piccole che ha visto crescere un po’ a distanza. Nonostante sia andato via di casa presto, ha un buon rapporto con la sua famiglia. Sergio ha una passione per i concerti e la musica dal vivo (specialmente la musica indie), ama conoscere nuove culture, ama lo sport e andare a teatro.

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista Italia 4 in Tv e in streaming

La quarta stagione dell’esperimento sociale in cui 6 single scelgono di sposarsi con perfetti sconosciuti incontrati solo all’altare prende il via stasera, martedì 5 ottobre, con la prima puntata disponibile su Real Time.  

Matrimonio a Prima Vista Italia 4: le novità della nuova stagione

La novità più importante riguarda un avvicendamento nel team degli esperti. Confermati Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati, e Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di “fast track” per la formazione dell’intesa di coppia. Abis rappresenta “la bussola” per agevolare l’incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l’unione. E al posto dello psicologo Fabrizio Quattrini entra a far parte della squadra l’esperto di comunicazione Andrea Favaretto, life coach specializzato in programmazione neurolinguistica. È lui ad aver analizzato la sfera comunicativa e relazionale.

 

Impostazioni privacy