Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Silvana Curcio, chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli: età, lavoro, carriera, vita privata, Instagram

Pubblicato

il

Biagio D'Anelli

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Tra i partecipanti dovrebbe esserci anche Biagio D’Anelli , ma conosciamo meglio la sua fidanzata Silvana Curcio.

Silvana Curcio, chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli: età, lavoro

Silvana Curcio: è lei la donna che ha stregato e conquistato l’opinionista e personaggio televisivo Biagio D’Anelli. Sappiamo che ha origini italiane, ma attualmente vive e lavora a Stoccarda come imprenditrice e indossatrice. Nel 2004 ha partecipato a Miss Italia nel Mondo e pare abbia vinto anche Miss Germania: la sua bellezza è disarmante, d’altra parte. 

Silvana Curcio e Biagio D’Anelli: vita privata, storia d’amore

Silvana Curcio è diventata nota al pubblico per la sua storia d’amore con l’ex gieffino Biagio D’Anelli, che sembrerebbe essere profondamente innamorato di lei. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it