Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Silvana Curcio, chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli: età, lavoro, carriera, vita privata, Instagram

Silvana Curcio, chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli: età, lavoro, carriera, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Biagio D'Anelli

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Tra i partecipanti dovrebbe esserci anche Biagio D’Anelli , ma conosciamo meglio la sua fidanzata Silvana Curcio.

Silvana Curcio, chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli: età, lavoro

Silvana Curcio: è lei la donna che ha stregato e conquistato l’opinionista e personaggio televisivo Biagio D’Anelli. Sappiamo che ha origini italiane, ma attualmente vive e lavora a Stoccarda come imprenditrice e indossatrice. Nel 2004 ha partecipato a Miss Italia nel Mondo e pare abbia vinto anche Miss Germania: la sua bellezza è disarmante, d’altra parte. 

Silvana Curcio e Biagio D’Anelli: vita privata, storia d’amore

Silvana Curcio è diventata nota al pubblico per la sua storia d’amore con l’ex gieffino Biagio D’Anelli, che sembrerebbe essere profondamente innamorato di lei. 

Impostazioni privacy