Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sophia Loren, inaugurato a Milano il ristorante dedicato a lei

Sophia Loren, inaugurato a Milano il ristorante dedicato a lei

Pubblicato il
Sophia Loren a Milano davanti al ristorante dedicato a lei

Anche se ha aperto dallo scorso Giugno, Sophia Loren ha voluto inaugurare personalmente il ristorante dedicato a lei nella città di Milano. 

La leggendaria attrice italiana si è presentata al locale di via Cantù, dove l’ha accolta il proprietario Luciano Cimino. Il padrone del ristorante, imprenditore napoletano, si occupa di moda ed è il presidente della Pianoforte Holding, che al suo interno riunisce brand come Yamamay, Carpisa e Jaked. 

La serata con Sophia Loren

Ad accogliere la grande attrice napoletana, un vasto pubblico formato da cittadini milanesi e soprattutto turisti incuriositi dall’evento. Tante le persone accorse a Milano per questa particolare cena, in cerca di una fotografia memorabile, un selfie o addirittura un autografo della famosa interprete de “La ciociara”

La donna si è presentata leggermente in ritardo rispetto ai programmi di arrivo, accompagnata dal figlio Carlo Ponti. La diva è scesa dalla macchina con un completo bianco molto elegante con pantaloni color panna, un collier e orecchini con brillanti, scarpe nere di vernice e gli immancabili occhiali da sole con una punta di rosso. 

Per l’occasione, si è lasciata fotografare con il figlio e nipoti, oltre poi a salutare i tanti fan presenti che l’attendevano davanti al red carpet posizionato all’entrata del ristorante. Entrata nel locale, alcuni fan l’hanno attesa fino alla fine della cena con il desiderio di scattarsi una foto insieme. 

I pettegolezzi dal ristorante

Presenti varie celebrità per la speciale serata al Sophia Loren. Tra questi, i volti di Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e il manager Giorgio Damiani. Proprio l’attuale leader di Forza Italia, si sarebbe presentato al cospetto di Fedez e Chiara Ferragni scherzosamente, affermando di essere più famoso di loro. 

Carmen Russo sbarca su TV8: è tra le protagoniste di Celebrity Chef

Impostazioni privacy