Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sparatoria a Los Angeles: arrestato il compagno di Rihanna

Sparatoria a Los Angeles: arrestato il compagno di Rihanna

Pubblicato il
rihanna e il compagno asap rocky accusato arrestato per una sparatoria

Arrestato per una sparatoria a Los Angeles ASAP Rocky, il compagno di Rihanna. Di ritorno con il proprio aereo privato da una vacanza alle Barbados assieme alla fidanzata,  il rapper è stato arrestato dagli agenti di polizia. L’uomo ha 33 anni ed è accusato di aver sparato ad un uomo nel novembre 2021.

Leggi anche: Rihanna e Asap Rocky non sono più una coppia: lui l’ha tradita con una designer di scarpe

Accusato di aver sparato un uomo nel 2021: arrestato il compagno di Rihanna

La polizia ha accusato Mayers per via della testimonianza di un uomo il quale ha riferito di esser stato aggredito dal rapper. Il testimone ha raccontato che Mayers lo avrebbe fermato mentre passeggiava insieme ad altre persone a Los Angeles — vicino Vista del Mar e Selma Avenue — e poi avrebbe esploso 4 colpi di pistola, uno dei quali avrebbe sfiorato la mano sinistra della vittima.

Prima dell’arresto Rihanna era stata notata ad un aeroporto delle Barbados dove aveva incontrato il compagno e la sua famiglia. In quella circostanza, la coppia era sembrata piuttosto rilassata mentre chiacchierava amabilmente con la famiglia di lui. 

Le voci sul presunto tradimento

Un fulmine  a ciel sereno quello che ha coinvolto la coppia che da poco aveva smentito le indiscrezioni circa il presunto tradimento del rapper con la designer di scarpe Amina Muaddi. Meyers era infatti accusato di aver tradito Rihanna mentre era incinta. Tuttavia sia lei sia l’uomo hanno poi smentito le voci e venerdì il rapper si era sfogato attraverso una storia di Instagram in cui smentiva tutte le accuse. 

 

Impostazioni privacy