Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stash e i The Kolors: chi sono, età, carriera, curiosità e vita privata del trio

Stash e i The Kolors: chi sono, età, carriera, curiosità e vita privata del trio

Pubblicato il
The Kolors a Sanremo 2021

E’ tutto pronto per la semifinale di Amici Speciali con Tim per l’Italia, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda questa sera su Canale 5. Tra i protagonisti, nella categoria canto, anche Stash e i The Kolors.

Questa sera 8 ragazzi, tra ballerini e cantanti, verranno eliminati. Solo in 4 accederanno alla serata finale: chi vincerà quest’edizione speciale?

Leggi anche: Amici Speciali: cantanti e ballerini in gara, chi sono i protagonisti, la giuria, le due squadre

The Kolors: chi sono, Stash

The Kolors sono un gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Il gruppo ha iniziato l’attività nel 2010, anno in cui diventano la resident band de Le Scimmie, locale di Milano. Raggiungono il successo nel 2015, anno di partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi: vincono il programma. Nel 2018 il trio ha preso parte al sessantottesimo Festival di Sanremo con Frida (mai, mai, mai), segnando il loro primo brano in carriera totalmente in lingua italiana. 

Stash: chi è, età, carriera, vita privata

Stash è nato a Caserta il 7 luglio del 1989. Giovanissimo, si trasferisce a Milano, dove studia inizialmente Pittura all’Accademia di Brera, poi Nuove Tecnologie. In seguito, va a vivere a Londra e in quegli anni – insieme al cugino Alex e Daniele Mona – fonda la band The Kolors. 

The Kolors: la vita privata

Stash è stato fidanzato per circa dieci anni con la giornalista di moda Carmen Fiorentino, successivamente gli sono stati attribuiti diversi flirt: uno dei quali con Anna Tatangelo, prontamente smentito. Alex Fiordispino è molto riservato e non si sa se sia fidanzato o meno. Daniele Mona, invece, ha conosciuto l’amore ad Amici: si tratta di Paola Marotta. Tuttavia non sappiamo se i due stiano ancora insieme. 

The Kolors e Stash: curiosità

  • Il loro look si ispira agli anni ’80. 
  • La loro tutor durante Amici di Maria De Filippi è stata Elisa.
  • All’inizio dei loro concerti fanno recitare una breve introduzione alla voce robotica del lettore automatico di Google. 
  • Il nome del leader dei The Kolors, Stash Fiordispino, è ispirato a un brano dei Pink Floyd e gli è stato suggerito dal padre. Stash, però, è anche il nome di una droga. 
  • Tutti e tre i componenti della band amano i tatuaggi. 

 

 

Impostazioni privacy