Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stefano Codegoni, papà di Sophie: chi è, età, fidanzata, ex moglie, modello, fotografo, locale, Instagram

Stefano Codegoni, papà di Sophie: chi è, età, fidanzata, ex moglie, modello, fotografo, locale, Instagram

Pubblicato il
stefano codegoni - sophie codegoni

Stefano Codegoni è il papà di Sophie Codegoni, una delle più chiacchierate concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. E questa sera la bellissima modella e influencer riceverà a sorpresa la visita del padre. Sophie, non ancora 21enne – li compirà a dicembre – è legatissima alla famiglia e soprattutto al padre. Ma ecco chi è Stefano Codegoni. 

Stefano Codegoni, ecco chi è il papà di Sophie

Stefano Codegoni, padre di Sophie, l’influencer attualmente in gioco al Grande Fratello Vip 6, ha 47 anni. La sua data di nascita esatta è un mistero: si conosce solo l’anno, il 1974, e il luogo, Milano. Si è sposato giovanissimo con Valeria Pasciuti da cui ha avuto Sophie. Ma il matrimonio è durato poco: i due si sono lasciati quando Sophie aveva solo 3 anni. I due hanno mantenuto buoni rapporti: l’ex moglie, bellissima, appare spesso nel feed di Sophie. La donna lavora nello tudio dentistico di famiglia.

Leggi anche: Sophie Codegoni: chi è, età, lavoro, madre, Matteo, Instagram, chi è il fidanzato, altezza, Fabrizio Corona, Grande Fratello Vip, Gianmaria

Stefano Codegoni: chi è la fidanzata

Stefano Codegoni è fidanzato con Man Lo Zhang, ex concorrente del Grande Fratello: aveva partecipato all’edizione del 2006. I due stanno insieme ormai da parecchio tempo. 

Stefano Codegoni: cosa fa

Stefano Codegoni si Instagram si definisce “Globetrotter, Dreamer and photography lover”. E’ un imprenditore, ma, grazie al sui fisico statuario e l’aria misteriosa, fa anche il anche modello. 

stefano codegoni - sophie codegoni
stefano codegoni – sophie codegoni foto da Instagram
stefano codegoni - sophie codegoni
stefano codegoni – sophie codegoni – foto da Instagram

 

Impostazioni privacy