Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stefano De Martino verso il matrimonio. L’amica: ‘Chiederà a Belen di sposarlo di nuovo’

Stefano De Martino verso il matrimonio. L’amica: ‘Chiederà a Belen di sposarlo di nuovo’

Pubblicato il
Belen Rodriguez e stefano in crisi?

Stefano De Martino e Belen di nuovo sposi? Pare proprio di sì. Da qualche mese ormai la coppia ha nuovamente attirato l’attenzione riaccendendo la speranza dei loro fan per un ritorno definitivo. I loro tira e molla ci fanno sognare da anni e questa volta sembra che la favola abbia un lieto fine: sempre più voci concordano che i due si risposeranno

“Belen e Stefano si risposano”

L’ex ballerino di Amici nel 2013 era andato contro tutti per preservare l’amore con la sua Belen e sembra proprio che la sua “follia” da innamorato sia ancora così viva da volerle chiedere per la seconda volta la mano. 

A riportare la notizia è stato il settimanale Nuovo, il quale dichiara che le voci sarebbero partite da un’amica del conduttore. La ragazza sarebbe praticamente certa che Stefano abbia in mente un piano segreto e follemente romantico per riprendersi la moglie.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Serenità ritrovata

Sulla carta Belen e Stefano sono ancora marito e moglie nonostante le loro strade si siano divise più volte. Belen infatti ha un’altra figlia, avuta dal suo ex fotografo Antonio Spinalbese, nata a Luglio 2021. Nonostante questo però i due continuavano a vedersi per l’amore del loro figlio Santiago e i rapporti sembravano davvero essere chiusi. 

La loro storia d’amore però è imprevedibile e ci lascia sempre senza fiato e con qualche sorpresa. Possiamo dire che ormai sia più seguita di Beautiful. I nuovi amori di Belen infatti sono sempre stati apprezzati ma i fan hanno sempre saputo che il suo cuore, oltre che per i suoi figli, batteva per un solo nome: Stefano. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Impostazioni privacy