Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Strappare Lungo i Bordi 2, si farà la seconda stagione della serie Netflix di Zerocalcare? Anticipazioni, data di uscita e tutto quello che sappiamo

Strappare Lungo i Bordi 2, si farà la seconda stagione della serie Netflix di Zerocalcare? Anticipazioni, data di uscita e tutto quello che sappiamo

Pubblicato il
Zerocalcare si farà la seconda stagione della serie Netflix?

Sta facendo appassionare e riflettere milioni di italiani la serie di Zerocalcare, Strappare lungo i bordi, uscita pochi giorni fa sulla piattaforma Netflix. Pochissimi episodi, ma concentrati ed emozionanti, ed è per questo che i fan, quelli che già hanno visto le puntate, si fanno solo una domanda: ci sarà la seconda stagione? 

Strappare lungo i bordi di Zerocalcare, ci sarà la seconda stagione? Anticipazioni

La serie tv racconta un viaggio che Zerocalcare intraprende con i suoi amici Sarah e Secco da Roma a Biella, città natale della loro amica Alice. La trasferta sarà tragica perché Alice si è tolta la vita e i ragazzi dovranno andare a Biella per il suo funerale, non per trascorrere giorni spensierati. Con loro l’Armadillo, il fedele compagno del protagonista. Attualmente su un’eventuale seconda stagione tutto tace, bisogna vedere se Netflix darà la possibilità all’amato fumettista di continuare la sua storia, ma d’altra parte la prima stagione è già un successo e questo potrebbe essere un punto a suo vantaggio. 

https://www.instagram.com/p/CWnhm73MeAY/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando esce la seconda stagione di Strappare lungo i bordi di Zerocalcare?

Ancora non ci sono notizie sulla seconda stagione: i fan devono solo aspettare e capire se Netflix rinnovi o meno la serie, ma quello che è certo è che se così fosse ne passerà del tempo. In ogni caso, la prima stagione è online su Netflix e gli episodi, che sono 6, durano circa 20 minuti. 

https://www.instagram.com/tv/CWXsQK2Fbty/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy