Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Televoto GF VIP, chi viene eliminato tra Nikita, Oriana, Antonino, Edoardo, Daniele, Nicole, Attilio e Davide? Sondaggi e percentuali

Televoto GF VIP, chi viene eliminato tra Nikita, Oriana, Antonino, Edoardo, Daniele, Nicole, Attilio e Davide? Sondaggi e percentuali

Pubblicato il
Conduttore e opinioniste del GF VIP

Nuova puntata del Grande Fratello Vip e nuovo televoto, questa volta eliminatorio. Sì perché dopo l’eliminazione di George Ciupilan, uno dei protagonisti di questa edizione, il pubblico ha dovuto votare sì, ma per salvare un concorrente, il preferito. Questa volta, invece, uno dei ‘vipponi’ dovrà lasciare la casa. E definitivamente. Cosa succederà nella puntata di oggi? Chi è a rischio e dovrà abbandonare il gioco ora che la finale di aprile, molto, ma molto, lentamente, si avvicina?

Antonino, Oriana, Nikita, Edoardo, Daniele, Nicole, Attilio e Davide al televoto

Se da una parte i coinquilini hanno scelto di rendere immuni Edoardo Tavassi, Andrea e Sara e dall’altra le opinioniste hanno ‘salvato’ Luca e Antonella, gli altri concorrenti sono stati nominati. E una sfilza di vipponi sono finiti al televoto. A rischio eliminazione: Antonino Spinalbese, ex di Belen che nella casa ha fatto molto parlare di sé, Oriana, una delle protagoniste di questa edizione, Nikita, amatissima dal pubblico a casa, Edoardo Donnamaria, che è sempre più innamorato di Antonella, Daniele Dal Moro confuso e indeciso tra Oriana e Martina, Nicole Murgia, Attilio Romita e Davide Donadei. Chi di loro dovrà lasciare stasera la casa del GF VIP? 

https://www.instagram.com/p/CodkZAnIm5q/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi viene eliminato stasera al GF VIP 

Stando ai primissimi sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare Nikita Pelizon con oltre il 31% di preferenze. A seguire, subito dopo, un’altra protagonista del reality: Oriana con il 25.56%. Al terzo posto Antonino Spinalbese, che non riesce a raggiungere il 10%, seguito da Edoardo Donnamaria (8.38%), Daniele Dal Moro (7.47%) e Nicole Murgia con il 6.74%. A rischio, invece, Attilio Romita e Davide: stessa percentuale, entrambi lontani dal 6%. Uno dei due stasera dovrà lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia?

Non ci resta che seguire la puntata. Tra colpi di scena, storie d’amore, strategie vincenti e tante, forse troppe, discussioni. L’appuntamento è per stasera, a partire dalle 21.30 circa su Canale 5! 

Impostazioni privacy