Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021: ecco quando inizia, chi sono le coppie e i tentatori

Temptation Island 2021: ecco quando inizia, chi sono le coppie e i tentatori

Pubblicato il
Temptation Island

30 giugno. E’ questa la data da segnare sul calendario, il giorno da cerchiare in rosso perché prenderà il via Temptation Island, il programma più amato e seguito dell’estate. Il reality è pronto a sbarcare su Canale 5, a entrare nelle case degli italiani e ad appassionarli con il viaggio nei sentimenti più atteso di sempre.

Temptation Island 2021: quando inizia, chi sono le coppie, i nomi dei concorrenti

Sei coppie pronte a partire, a guardarsi dentro, a fare chiarezza nel cuore. Chi al falò finale di confronto uscirà mano nella mano? E chi, invece, dopo settimane nel villaggio in compagnia di tentatori e tentatrici, deciderà di prendere due strade diverse? 

Una coppia è formata da Jessica (34 anni) e Alessandro, insieme da 7 anni. A scrivere al programma per partecipare è stata Jessica perché non riconosce più l’uomo di cui si era innamorata: “Quando l’ho conosciuto era intraprendente, ma da quando siamo andati a convivere da 2 anni è freddo, monotono, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Vorrei meno noia, più fuoco”. 

Natascia (31 anni) e Alessio, sono fidanzati da due anni e mezzo e conviventi nell’abitazione della ragazza da un anno. E’ lei a voler partecipare perché “all’inizio Alessio era perfetto, ora è molto giudicante nei miei confronti. Io non faccio nulla di male”. 

Parteciperanno a Temptation Island 2021 anche Claudia e Ste, insieme da 4 anni e mezzo e a un passo dal matrimonio. Claudia ha 26 anni ed è stata lei a chiamare per partecipare perché “nell’ultimo anno le cose non sono andate bene e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”. I due avevano fissato la data del matrimonio per il 1 agosto del 2020, poi con la pandemia avevano dovuto rimandare, ma Ste è pronto a dimostrare alla ragazza tutto il suo amore: ‘Io sono sicuro del mio sentimento, voglio sposarla”.

Pronti per il loro viaggio nei sentimenti Valentina, 40 anni, e Tommaso, 19 anni in meno. E’ stata lei a chiamare il programma perché nonostante tra i due la storia sia meravigliosa pare esserci un problema di gelosia. “Io non posso fare nulla” – ha detto la donna. Tommaso, che ha finito la scuola da un anno, si è dichiarato innamoratissimo. Dimostreranno che il loro è davvero “un incastro perfetto”?

A Temptation Island anche Manuela e Stefano, entrambi di Brindisi e insieme da quattro anni e mezzo.  Lei ha 31 anni e nella vita fa la barista, lui ha 30 anni. E’ stata Manuela a scrivere al programma perché non si fida più del suo ragazzo, dopo aver scoperto dei tradimenti. “Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di creare la mia indipendenza. Lui ora è dalla mamma. Questa è la sua ultima possibilità”. D’altro canto Stefano vuole capire se questa storia può realmente ricominciare. 

L’ultima coppia è quella formata da Federico, 34 anni, e Floriana, 21 anni, entrambi di Palermo. “Tutto all’inizio andava bene. Ora – spiega Floriana – ha smesso di corteggiarmi, mi dà per scontata e voglio capire se sta con me perché innamorato o se è abitudine”. Federico si dice pronto a tutto: “Mi metterò in gioco al 100%. Vado lì, quello che succede succede!”. 

Le coppie ci sono, Filippo Bisciglia è pronto e manca sempre meno all’inizio del programma. Non ci resta che fare il conto alla rovescia e goderci il viaggio di Temptation Island! 

https://www.instagram.com/p/CQT31jhhU-s/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy