Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021, replica quarta puntata: come rivedere il reality in tv su La5 e in streaming su Mediaset Play

Temptation Island 2021, replica quarta puntata: come rivedere il reality in tv su La5 e in streaming su Mediaset Play

Pubblicato il
Temptation Island 2022

Ieri sera, lunedì 19 luglio, è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2021. Filippo Bisciglia ha continuato a raccontarci, dalla Sardegna, il viaggio nei sentimento delle quattro coppie ancora in gara: Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio e Manuela e Stefano. 

giAlcune di loro erano in gara fino a ieri sera ma.. qualcosa potrebbe essere cambiato. Se vi siete persi la quarta puntata di Temptation Island 2021 non preoccupatevi: ecco come vedere la replica della puntata di ieri sera, 19 luglio 2021. 

Leggi anche:  Temptation Island 2021, i (rigidi) contratti delle coppie: le regole dei concorrenti e cosa non possono fare fino a fine programma

Temptation Island 2021: ecco dove vedere la replica della quarta puntata 

A partire da questa sera, martedì 20 luglio, sarà possibile guardare la replica della quarta puntata Temptation Island 2021. Potete farlo in due modi: o questa sera alle 21.10 su La5 oppure direttamente su WittyTv dove (senza aspettare) potete già guardare i video più interessanti delle coppie protagoniste. 

Vi ricordiamo che per ieri era stato annunciato un falò di confronto: curiosi di sapere cos’è successo? 

Impostazioni privacy