Home » News » Temptation Island 2021, i (rigidi) contratti delle coppie: le regole dei concorrenti e cosa non possono fare fino a fine programma

Temptation Island 2021, i (rigidi) contratti delle coppie: le regole dei concorrenti e cosa non possono fare fino a fine programma

Pubblicato il
Temptation Island

Temptation Island non è solo gioco e divertimento. Infatti le coppie che decidono di partecipare al programma devono seguire e rispettare delle regole ben precise. Esistono infatti dei contratti piuttosto rigidi che i concorrenti sono chiamati a rispettare.

Leggi anche: Quando finisce Temptation Island 2021: cambia la data e l’orario dell’ultima puntata

Temptation Island, le regole per i partecipanti 

Innanzitutto alle coppie viene chiesto di non comunicare pubblicamente la loro partecipazione al programma nel momento in cui superano i casting. Regola questa che vale fino alla fine della messa in onda del programma. È questo il motivo per cui solo all’ultima puntata del programma si scopre se i due fidanzati che si sono lasciati durante il falò sono tornati assieme, sono ancora separati o se hanno intrapreso altre relazioni. 

Nessun contatto con l’esterno

Via i cellulari per i concorrenti del reality. Infatti due giorni prima di entrare nel villaggio ai partecipanti vengono  sequestrati i cellulari che rivedranno solo quando rientreranno a casa. Sono banditi pertanto tutti i contatti con l’esterno, persino con i cameraman. 

Il ruolo di Maria De Filippi 

Sulla carta la produttrice del programma è Maria De Filippi ma la conduzione effettiva è nelle mani di Filippo Bisciglia. Tuttavia il ruolo della famosa conduttrice è tutt’altro che secondario in quanto anche la De Filippi soggiorna qualche giorno in Sardegna assieme ai partecipanti del reality, è sempre aggiornata su ciò che accede ed ascolta i falò in diretta. 

 

 

Impostazioni privacy