Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021, Tommaso e Valentina di nuovo insieme? Ecco cosa sta succedendo

Temptation Island 2021, Tommaso e Valentina di nuovo insieme? Ecco cosa sta succedendo

Pubblicato il
Riassunto sesta e ultima puntata di Temptation Island 2021

Hanno fatto parlare tanto e hanno scatenato non poche polemiche Tommaso e Valentina, una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2021. Lui 21 anni, lei 40, insieme da un anno e sette mesi hanno partecipato al viaggio nei sentimenti perché Tommaso ha ‘una gelosia morbosa, patologica nei miei confronti. Non posso fare nulla’ – aveva spiegato Valentina nel video di presentazione. Ma a Temptation se all’inizio Tommaso sembrava fedele e innamorato della sua ragazza, poi tutto è cambiato quando ha conosciuto meglio la single Giulia. Baci, carezze, prima sotto le coperte, poi alla luce del sole. Un vero e proprio tradimento che Valentina, pinnettu dopo pinnettu, ha dovuto vedere con i propri occhi fino al falò di confronto, fino alla decisione di uscire separati dal villaggio in Sardegna. O almeno, così sembrava. 

Tommaso e Valentina di Temptation Island 2021 stanno ancora insieme?

Per molti, come l’opinionista social Alessandro Rosica, Valentina e Tommaso sono tornati insieme subito dopo. Eppure, i due protagonisti sembrano smentire questa tesi. Come riporta Leggo, Tommaso subito dopo il falò di confronto ha dichiarato: “Sono contento di quello che ho fatto. Neanche adesso si è riuscita a spiegare davanti a tutta Italia. Dopo quello che ha visto doveva piangere, invece neanche una lacrima. Conferma quello che pensavo, non gliene frega un c***. Meglio che l’ho lasciato adesso che tra due anni”. E immediata è arrivata la replica di Valentina: “E’ successo quello che mi aspettavo, lui non ha accettato il mio divertirmi. Io sono stata con persone fantastiche e mi sono comportata come una principessa. Sapevo che potevamo lasciarci da qui a qualche anno”. Sarà davvero così? E Tommaso ha continuato la frequentazione con la single Giulia? 

Impostazioni privacy