Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Teo Mammucari, già show a Ballando con Le Stelle: si scaglia contro un paparazzo, il siparietto è tutto da ridere

Teo Mammucari, già show a Ballando con Le Stelle: si scaglia contro un paparazzo, il siparietto è tutto da ridere

Pubblicato il
Teo Mammucari

Teo Mammucari già protagonista della nuova edizione di Ballando con Le Stelle. Lo showman arriva alle prove e scherza con i paparazzi.

Ballando con Le Stelle, il conto alla rovescia è cominciato. La trasmissione prende il via il prossimo 21 ottobre. Il cast è già in fibrillazione: negli studi della trasmissione sono già iniziate le prove e, come a scuola, si fa l’appello. I partecipanti passano tutti in rassegna agli studi Rai, non può mancare Teo Mammucari. Lo showman è uno dei protagonisti più attesi, anche per quello che ha dichiarato di recente. Dopo anni a Mediaset, cambia e lancia stoccate a quella che ormai è la sua ex azienda.

Tommaso Paradiso a Rock in Roma 2024: c’è la data

Mammucari e un paparazzo a confronto: è show prima delle prove

Non sono mancate le polemiche, ma neanche le soddisfazioni: Mammucari viene da un’estate di successo in piazze e teatri. Un biglietto da visita non da poco, in attesa di ritrovare il piccolo schermo. Proprio in merito a questo, Mammucari arriva davanti agli studi televisivi e mentre scende dalla macchina – accompagnato dalla sua insegnante di danza, con cui condividerà anche la pista da ballo – incrocia lo sguardo di un paparazzo che sta cercando di scattare alcune foto.

Comincia lo show. Mammucari prende il telefono e, a sua volta, fa una ripresa: “Tu dai fastidio a noi e noi ora diamo fastidio un po’ a te”. Allora il paparazzo scherza con Teo chiedendogli come andasse: “Tutto bene, grazie – risponde lo showman – ma tu dovresti nasconderti. Non farti vedere così. Non è professionale”, ha concluso con il sorriso sulle labbra. Mammucari sembra essere rinfrancato perchè più determinato a mostrare il suo vero valore: “Non lamentatevi se uno cambia – aveva detto dopo aver lasciato Mediaset – una televisione vecchia di 30 anni. Sono ancora fermi al palo”. Queste parole rimangono scolpite fra un annuncio di palinsesto e l’altro. L’atmosfera è già frizzante e la pista da ballo ancora non è aperta. 

Impostazioni privacy