Home » News Roma » Tommaso Paradiso a Rock in Roma 2024: c’è la data

Tommaso Paradiso a Rock in Roma 2024: c’è la data

Pubblicato il
Dove abita Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso torna a esibirsi nella Capitale, i suoi più grandi successi al Rock in Roma 2024: la data ufficiale.

Tommaso Paradiso torna nella Capitale. La carriera del cantautore è a un punto di svolta. Ormai l’avventura da solista lo vede affermato e presente da qualche tempo. Non dimentica il passato con i The Giornalisti, ma ora cammina con le proprie gambe: “Non avere paura”, dice una sua canzone. Proprio la prima presentata da solista. E paura Tommaso Paradiso non ne ha avuta. Successi a non finire e considerazioni non solo sul palco. Il cantautore se la cava egregiamente anche dietro la macchina da presa.

Curreri degli Stadio non si accorge che il microfono è acceso: “Così la smetteranno di rompere i c*******i”

Tommaso Paradiso al Rock in Roma: la data ufficiale

Un film da regista dimostra quanto l’uomo cresciuto con la passione – quasi abnegazione – nei confronti dei Vanzina abbia ancora molto da dire. Prova a farlo con il suo nuovo album dal titolo “Sensazione stupenda” uscito il 6 ottobre e prodotto da Matteo Cantaluppi. Il cantautore si attraversa e si racconta attraverso nuovi linguaggi cavalcando, però, le sensazioni di sempre. Un ritorno anche nella Capitale: Paradiso è molto legato a Roma non soltanto per questioni anagrafiche, il successo al Circo Massimo – quando non era ancora solista – è uno dei ricordi più belli. Ora spera di fare lo stesso, forse anche di più, il 16 novembre al Palazzo dello Sport.

La data è già sold out, per questo il “rapporto” con la Città Eterna non poteva finire così. Un’altra data ci sarà e coinciderà con il Rock il Roma. L’ex frontman dei giornalisti partecipa all’evento ed è pronto a stupire tutti il prossimo 4 luglio. La sede è sempre la stessa: Ippodromo delle Capannelle. Tommaso Paradiso riparte a tutta velocità per dimostrare non solo che c’è ancora tanto da dire, ma c’è ancora tanto da cantare. L’abbraccio dei suoi fan sarà la miglior benzina. Come fosse una “stupida canzone d’amore” che gli affezionati non si stancano mai di ascoltare. Questa la “sensazione stupenda” di cui, forse, va più fiero. 

Impostazioni privacy