Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tommaso Paradiso: chi è, età, carriera, altezza, Space Cowboy, canzoni, trauma, chi è la fidanzata, Instagram, Thegiornalisti

Tommaso Paradiso: chi è, età, carriera, altezza, Space Cowboy, canzoni, trauma, chi è la fidanzata, Instagram, Thegiornalisti

Pubblicato il
Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso è un cantante diventato famoso con il gruppo The Giornalisti e che sta proseguendo, con altrettanto successo, la carriera da solista. Le sue canzoni sono diventate quasi sempre hit famose ed ora è pronto a farci ballare con il suo nuovo disco.

Senza dubbio anche di questo si parlerà a Domenica In nella puntata di oggi dato che il cantante sarà ospite da Mara Venier. Del resto come ogni domenica l’appuntamento su Rai 1 è con la celebre trasmissione che vede alla guida, ormai da anni, la zia Mara. Dopo lo spazio dedicato all’attualità, Mara Venier accoglierà in studio Tommaso Paradiso, il cantautore romano e ormai ex front man del gruppo ‘The Giornalisti’. 

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso

Chi è Tommaso Paradiso, le canzoni, il film

Tommaso Paradiso è nato a Roma il 25 giugno del 1983 ed è un noto cantautore, compositore e musicista, in passato frontman del gruppo Thegiornalisti. Tommaso ha frequentato il liceo classico, si è laureato in Filosofia e a 11 anni ha iniziato ad avvicinarsi alla musica. Nel 2009 ha fondato i Thegiornalisti insieme a Marco Antonio Rissa Musella e a Marco Primavera, collezionato un successo dopo l’altro. Il 17 settembre del 2019, però, ha annunciato l’abbandono dal gruppo per lavorare come solista, carriera iniziata con la pubblicazione del singolo “Non avere paura“. 

Tommaso Paradiso ha poi pubblicato il suo primo album da solista ‘Space Cowboy’, dove oltre alla musica ha messo in campo la sua passione per il cinema e per i film western. Ad Aprile 2022 è uscito il suo film “Sulle nuvole” interpretato da Marco Cocci e Barbara Ronchi mentre ad ottobre, proprio in questi giorni, è uscito invece il suo ultimo album che si intitola Sensazione Stupenda.

Tommaso Paradiso Film

Tommaso Paradiso chi è

Chi è la fidanzata

Tommaso Paradiso è felicemente fidanzato da tempo con Carolina Sansoni, giovane imprenditrice e influencer. 

Tommaso Paradiso fidanzata

Instagram

Su Instagram è molto seguito. Con il suo account @tommasoparadiso vanta 811 mila followers.

Impostazioni privacy