Home » News » Programmi TV e Spettacolo » The Ferragnez, quando escono le nuove puntate della serie su Chiara Ferragni e Fedez

The Ferragnez, quando escono le nuove puntate della serie su Chiara Ferragni e Fedez

Pubblicato il
The Ferragnez 2

E’ da ieri 9 dicembre 2021 che sono disponibili le prime puntate della serie Originale Amazon “The Ferragnez“. In totale gli episodi sono otto, e già una parte è disponibile per gli abbonati ad Amazon Prime Video. La serie racconta la vita della coppia più cliccata del web: Chiara Ferragni e Fedez, svelando tutto ciò che va oltre ciò che viene postato sui social. Tutti si chiedono quando si potranno vedere le nuove puntate, ecco tutti gli aggiornamenti.

The Ferragnez: la serie

Composta di otto episodi in tutto, la serie lanciata da Amazon è già in parte disponibile sulla piattaforma. I primi 5 episodi sono infatti uscire proprio ieri 9 dicembre 2021. I protagonisti sono proprio Chiara Ferragni e Fedez, ma troveremo anche tanti altri membri della famiglia come Leone e Vittoria, i genitori e le sorelle Ferragni. A produrre la serie è Banjay Italia per Amazon Studios. Gli ultimi tre episodi che concludono la prima stagione saranno disponibili giovedì 16 dicembre 2021. La durata dei vari episodi varia tra i 30 e i 40 minuti. La serie, disponibile in 240 Paesi, è disponibile su Prime Video e tramite app Now Smart Stick.

Impostazioni privacy