Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tomaso Trussardi dimentica Michelle Hunziker: paparazzato con una donna, ecco chi è la nuova fidanzata

Tomaso Trussardi dimentica Michelle Hunziker: paparazzato con una donna, ecco chi è la nuova fidanzata

Pubblicato il
Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi ha già dimenticato Michelle Hunziker? Pare proprio di sì. Perché se da una parte la storia d’amore della conduttrice con il chirurgo Giovanni Angiolini sembra essere giunta al capolinea, dopo pochi mesi, dall’altra l’ex compagno è stato paparazzato, proprio recentemente, in compagnia di una nuova donna sullo yatch. È lei la nuova fiamma?

https://www.instagram.com/p/Cho12fbrqeS/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Ruzwana Bashir paparazzata con Trussardi 

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Tomaso Trussardi sullo yatch in compagnia di un’altra donna. Lei si chiama Ruzwana Bashir, ha 39 anni ed è una nota imprenditrice inglese, selezionata nel 2012 nell’elenco Forbes Under 30 sulla tecnologia. 

https://www.instagram.com/p/Ch19a84K8ql/?utm_source=ig_web_copy_link

Di lei sappiamo che è la fondatrice di Peek, una compagnia di viaggi e che ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto. 

Le foto insieme

Il settimanale ha paparazzato i due insieme, sulla barca di lusso al largo delle acque della Costiera Amalfitana. Nessun bacio, nessuna intimità, ma una complicità che pare evidente. È davvero lei la nuova fidanzata? O i due erano insieme solo per parlare d’affari? Chissà…non ci resta che aspettare! 

Impostazioni privacy