Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Totti è ingrassato? I followers ironizzano su Instagram

Totti è ingrassato? I followers ironizzano su Instagram

Pubblicato il
francesco totti

«Francè, che te sei magnato, le borse de Ilary. E magari saranno stati gli stravizi natalizi, come per tutti noi, ma sul web nulla passa inosservato, nemmeno un accenno di doppio mento che poi forse è un effetto ottico. 

La foto di Totti su Instagram: è realmente ingrassato?

E così, sotto l’ultimo post comparso sul profilo Instagram di Francesco Totti, con cui l’ex 10 giallorosso pubblicizza l’auto elettrica tedesca di cui è testimonial – pubblicato prima di partire per Miami a festeggiare il Capodanno con Noemi Bocchi e la famiglia allargata al gran completo (Cristian, Chanel , Isabel più i due figli di lei, Sofia e Tommaso e l’amico Emanuele Maurizi) – molti tra i quasi 5 milioni di follower commentano la posa del campione con la tipica ironia romanesca che da sempre ignora le regole del politicamente corretto.

«A Francé…stai a fà er doppio mento», lo avverte Massimiliano. «Francé, te sei magnato er Capitano», ipotizza Christian. «Magna de meno Capità» consiglia Sara. «A Francé, ma non è che te stai a inquartà un po’ troppo?», domanda Stefano. «Er King dell’arrosticino», lo ribattezza Patrick lo chef. Ovviamente scherzano con affetto, perché la Roma e il suo (eterno) Capitano non si discutono, si amano, anche con qualche etto in più.

«Me pari tu zio», infierisce Mirko, come toccava al povero Fabris in Compagni di scuola di Verdone. «Omo de panza omo de sostanza», sentenzia Serena. Ai tempi in cui ancora giocava nella Roma e si allenava ogni giorno, Totti era sempre in forma perfetta, con addominale tartarugato e bicipiti e quadricipiti da competizione, immortalati dalle foto al mare a Sabaudia in versione «sirenetto». Merito anche della famosa dieta «dei sette maccheroni» (non uno di più, non uno di meno nel piatto) a cui lo sottoponeva – storia vera o leggenda – la salutista Ilary Blasi, che vegliava sulla prestanza fisica del marito calciatore.

Il peso dell’ex giocatore della Roma

Adesso però lei non c’è più e forse Noemi è meno rigorosa. Non che Totti si sia completamente seduto. Gioca sempre a calcio a otto (ed è ancora un top player) e a padel, spesso in coppia con l’amico Vincent Candela. E anche l’ultimo dell’anno, sul lungomare di Miami – Lincoln Road, South Beach – in bermuda e maglietta, non ha perso l’occasione per fare due palleggi in strada con figli, amici e turisti di passaggio, il video vola su Instagram.

Qualcuno invece, attento ai pesi dell’anima, più che eventuali chili di troppo ha notato che il Capitano non sorride più come prima, che nelle foto appare sempre triste e spento, come se non fosse più davvero felice. Anche accanto a Noemi, con cui sta per celebrare il primo anno di amore, visto che la loro storia divenne seria dopo il Capodanno del 2022. Mentre quando stava con Ilary – questa la teoria – Francesco era sempre allegro e scanzonato. Indietro però non si torna. Francesco e Ilary sono in piena separazione – ancora non si sa se consensuale e giudiziale – l’amore è finito da un pezzo.

Pure la conduttrice dell’Isola dei Famosi si è rifatta una vita. Al momento è in vacanza in Thailandia con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco muscoloso e biondo come un vichingo che la accompagna da qualche tempo. Lasciata Bangkok, i due avrebbero trascorso l’ultimo dell’anno su un’isola dalle spiagge bianche. Stranamente, per una che posta a rotta di collo, da qualche giorno Ilary è scomparsa da Instagram. Quando riapparirà, c’è da scommetterci, lo farà alla grande. Lei sì, sempre in forma perfetta.

Francesco Totti e Noemi Bocchi avvistati all’aeroporto di Fiumicino: trascorreranno Capodanno al caldo

 

Impostazioni privacy