Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Trailer La Casa di Carta 5: il video in italiano in attesa dell’uscita in streaming su Netflix

Pubblicato

il

La Casa di Carta 5

Trailer La Casa di Carta 5, ecco il video in italiano. Novità per tutti gli appassionati della popolare serie tv di casa su Netflix dato che è stato pubblicato il trailer in italiano. Dopo diverse indiscrezioni e cambi di programma repentini, Netflix ha finalmente svelato la pubblicazione dei nuovi attesi episodi. L’ultimo capitolo della Casa di Carta, da quanto si è appreso, sarà diviso in due volumi.

Trailer La Casa di Carta 5: ecco il video in italiano

Ecco qui allora il trailer de La Casa di Carta 5 diffuso in lingua italiana.

Quando esce la quinta stagione della serie Netflix. Data di uscita e anticipazioni

L’ultimo capitolo della Casa di Carta, come anticipato qui, sarà diviso in due volumi, con il primo che uscirà il 3 settembre, mentre il secondo il 3 dicembre. Gli appassionati, quelli che da sempre seguono la serie, possono tirare un sospiro di sollievo anche perché la piattaforma, a mozzichi e bocconi, sta iniziando a far trapelare le prime anticipazioni. Sui canali social, infatti, è stato pubblicato il primo teaser che mostra il Professor, ancora angosciato, nelle mani dell’ex ispettrice Sierra. “Scacco matto?” si legge nella descrizione, con tanto di video. Cosa succederà nella quinta stagione? Non ci resta che attivare il conto alla rovescia! 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it