Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un passo dal cielo 6: quando va in onda la quarta puntata? Trama e anticipazioni episodi, quante puntate sono

Un passo dal cielo 6: quando va in onda la quarta puntata? Trama e anticipazioni episodi, quante puntate sono

Pubblicato il
Un passo dal cielo 6 stasera in tv 20maggio

Questa sera andrà in onda il terzo appuntamento con la serie di Rai 1 Un passo dal cielo 6 – I guardiani, con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore. Ma quando verrà trasmessa la quarta puntata con altri due episodi? 

Un passo dal cielo 6- I Guardiani: quante puntate sono e quando va in onda la quarta puntata 

Saranno otto gli episodi della sesta stagione della serie tv “Un passo dal cielo 6”. La prossima puntata andrà in onda su Rai 1 giovedì 22 aprile. Stando alle anticipazioni riportate da Tv Sorrisi e Canzoni, nell’episodio dal titolo “Tanatosi”, una donna, ingegnere mineraria viene trovata senza vita. Vincenzo e Francesco devono indagare per capire cosa sia successo e scoprono che i delitti del presente hanno radici lontane. 

Ricordiamo che tutte le puntate si potranno seguire in diretta o in streaming e in replica sul portale Rai Play. 

Un passo dal cielo 6 stasera 15 aprile in tv

Nel primo episodio, dal titolo La domesticazione dell’Uomo, un giovane scalatore allievo di Christoph viene accusato della morte della sua fidanzata. Dafne e Cristoph sono costretti ad affrontare i nodi del loro rapporto. Intanto, Francesco e Vincenzo dovranno farsi spazio lentamente nelle tensioni tra padre e figlia per scoprire la verità. Mentre Manuela sembra poter finalmente vivere il suo sogno, Vincenzo scopre un sorprendente capitolo della vita di Carolina di cui era all’oscuro. 

Nel secondo episodio, dal titolo Il Confine, Federica è giovane e bella ma cieca. Suo padre viene ritrovato morto e Vincenzo e Francesco dovranno capire cosa c’è dietro, lì dove rivalità si scontrano con amori segreti. Intanto, un ritorno sconvolge la vita di Manuela e Vincenzo. Francesco, invece, si avvicina alla verità su Emma proprio quando il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara arriva a una svolta. 

Impostazioni privacy