Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un Passo dal Cielo 6, stasera in tv: cast, location, trama e anticipazioni dell’episodio di giovedì 6 maggio

Un Passo dal Cielo 6, stasera in tv: cast, location, trama e anticipazioni dell’episodio di giovedì 6 maggio

Pubblicato il
Un passo dal cielo 6 stasera in tv 20maggio

Mancano poche ore e su Rai 1 verrà trasmesso il sesto appuntamento con la fiction di successo Un passo dal cielo 6 – I guardiani. Protagonisti Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, che sono nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore per combattere contro la criminalità e tutelare l’ambiente. 

Un passo dal cielo 6 – I guardiani, stasera in tv: trama e anticipazioni episodi 6 maggio

Nell’episodio di questa sera, giovedì 6 maggio, dal titolo “Il Confine”, Federica è giovane, bella, ma cieca. Quando suo padre viene ritrovato morto, Vincenzo e Francesco dovranno entrare nel mondo silenzioso di quel paese di confine per capire cosa si nasconde dietro a quel decesso. Intanto, un ritorno inaspettato sconvolge la vita di Manuela e Vincenzo. Francesco, nel frattempo, si avvicina alla verità su Emma proprio quando il suo rapporto con Dafne e Lara sta arrivando a un punto di svolta. 

Un passo dal cielo 6 – cast completo

Anche in questa stagione de Un passo dal Cielo 6 troviamo tutti i personaggi del cast a cui il pubblico era abituato: Francesco Neri, il protagonista, interpretato da Daniele Liotti, assieme all’amico commissario interpretato da Enrico Ianniello. La stagione si porta avanti tra gialli, dramma e anche qualche sorriso: come già anticipato la tutela dell’ambiente prenderà molto spazio all’interno della serie. Non ci resta che metterci comodi e aspettare le 21:20. 

Impostazioni privacy