Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un passo dal cielo 6, stasera in tv la quarta puntata: cast, location, dove è stato girato, anticipazioni episodi giovedì 22 aprile

Un passo dal cielo 6, stasera in tv la quarta puntata: cast, location, dove è stato girato, anticipazioni episodi giovedì 22 aprile

Pubblicato il
Un passo dal cielo 6 stasera in tv 20maggio

Tutto pronto per il quarto e atteso appuntamento con la serie di Rai 1 Un passo dal cielo 6 – I guardiani, con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore. 

Un passo dal cielo 6, stasera in tv: episodi giovedì 22 aprile 2021

Nel primo episodio, dal titolo Tanatosi, un’ingegnere mineraria viene trovata senza vita. Vincenzo e Francesco dovranno indagare per capire quali sono gli interessi torbidi che si celano dietro a questa vicenda e scopriranno che i delitti del presente hanno radici lontane. Vincenzo, intanto, viene a sapere di un fatto importante che riguarda Francesco e deve prendere una decisione che potrebbe mettere a repentaglio la loro amicizia. Nel frattempo, un anello dimenticato mette il Commissario in una posizione difficile con Elda. 

Un passo dal Cielo 6: cast completo

Nel cast, conferme come Gianmarco Pozzoli nelle vesti di Huber, alcuni ritorni come Giusy Buscemi (Manuela Nappi, la sorella del commissario che torna per sposarsi) e tante new entry. Tra i nuovi personaggi: Serena Iansiti che interpreta la spumeggiante Carolina, Carlo Cecchi nel ruolo di Christoph, Aurora Ruffino che entra nella serie nei panni di Dafne Mair, una donna trovata in fin di vita da Francesco. E ancora, Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli e la partecipazione di Pilar Fogliatti. Tutti protagonisti di nuove e appassionati avventura, vissute a un passo dal cielo. 

Anche questa sesta stagione è una produzione Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei per la regia di Jean Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena. 

Impostazioni privacy