Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un Passo dal Cielo, anticipazioni quinta puntata oggi 29 aprile 2021: riassunto, trama e cast

Un Passo dal Cielo, anticipazioni quinta puntata oggi 29 aprile 2021: riassunto, trama e cast

Pubblicato il
Un passo dal cielo 6 stasera in tv 20maggio

Tutto è pronto per il quinto appuntamento con Un passo dal cielo 6 – I guardiani, in onda su Rai1 questa sera, giovedì 29 aprile, alle 21:20. Daniele Liotti ed Enrico Ianniello sono nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore e per contrastare i criminali e tutelare i boschi, laghi alpini e le Dolomiti. 

Un passo dal cielo 6 – quinta puntata anticipazione

La quinta puntata di Un passo dal cielo prende il titolo di “La domesticazione dell’uomo” scopriamo assieme di cosa tratterà l’episodio di questa sera. 
Al centro della puntata ci sarà un giovane scalatore, allievo di Christoph che viene accusato dell’omicidio della sua fidanzata; Dafne e Christoph sono così costretti ad affrontare la loro relazione. Francesco e Vincenzo invece, per scoprire la verità che cercano, dovranno entrare in punta di piedi nel litigio tra padre e figlia. Se poi Manuela sembra vivere finalmente la vita che voleva, Vincenzo scoprirà un pezzo della vita di Carolina del quale non sapeva nulla. 

Un passo dal cielo 6 – cast e trama 

Anche in questa stagione de Un passo dal Cielo 6 troviamo tutti i personaggi del cast a cui il pubblico era abituato: Francesco Neri, il protagonista, interpretato da Daniele Liotti, assieme all’amico commissario interpretato da Enrico Ianniello. La stagione si porta avanti tra gialli, dramma e anche qualche sorriso: come già anticipato la tutela dell’ambiente prenderà molto spazio all’interno della serie. Non ci resta che metterci comodi e aspettare le 21:20. 

Impostazioni privacy