Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Una Pezza di Lundini torna con la terza stagione su Rai 2: ecco quando, le anticipazioni e le ultime news

Una Pezza di Lundini torna con la terza stagione su Rai 2: ecco quando, le anticipazioni e le ultime news

Pubblicato il
Una pezza di lundini 2022: quando torna

Una Pezza Di Lundini tornerà con la sua terza stagione. Il late night show con Valerio Lundini e Emanuela Fanelli è stato riconfermato e tornerà prestissimo su Rai Due. A darne notizia è proprio l’ufficio stampa della Rai in un comunicato.

“Una pezza di Lundini”: ecco quando va in onda la terza stagione

Il team di autori di Una Pezza Di Lundini, il late night show di Rai Due, è già al lavoro per ritornare on air nella primavera del 2022″. In totale intesa tra i responsabili della rete e l’amministratore delegato Carlo Fuortes. “Nella scorsa stagione – racconta Ludovico Di Meo, Direttore di Rai2 – abbiamo realizzato il numero di puntate concordate con l’artista e la società di produzione. Valerio Lundini ha appena terminato un tour teatrale estivo e sta ora ricaricando le batterie, in vista dei suoi nuovi impegni”

Anticipazioni sulla terza stagione di “Una Pezza di Lundini”

“L’intesa con la Rai è totale”, dice Simona Ercolani, amministratore delegato della ‘Stand By Me’, la società che produce il programma. “Valerio Lundini sta facendo il giro del mondo per cercare nuove ispirazioni e tornare più carico di prima su Rai2 in primavera, per la gioia dei fan che hanno fatto di ‘Una pezza di Lundini ’uno dei successi cult della passata stagione.  E noi siamo già al lavoro sulla prossima, insieme a Giovanni Benincasa e a Emanuela Fanelli, che sta mettendo a punto una nuova serie di personaggi indimenticabili. Anche il camerino sarà indimenticabile”, conclude con una risata: “Interamente decorato con tulipani bianchi…”.

Impostazioni privacy