Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 15 dicembre 2021: oggi la scelta di Andrea Nicole? Ecco cos’è successo

Uomini e Donne, anticipazioni 15 dicembre 2021: oggi la scelta di Andrea Nicole? Ecco cos’è successo

Pubblicato il
anticipazioni uomini e donne

Torna l’appuntamento del pomeriggio di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Dopo aver visto la scelta di Isabella e Fabio del Trono Over, oggi cosa succederà in studio? Ci sarà finalmente il momento della scelta della tronista Andrea Nicole?

https://www.instagram.com/p/CXd7MHZsWJa/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne 15 dicembre 2021: oggi la scelta di Andrea Nicole?

Il giorno tanto atteso dai telespettatori, forse, è arrivato. Stiamo parlando della scelta, discussa e inaspettata, della tronista Andrea Nicole, che ha sorpreso tutti (negativamente) ed è entrata mano nella mano nello studio con Ciprian, suo attuale fidanzato. Lasciando di tutto gli opinionisti, Gianni e Tina, che l’avevano sempre supportata, la padrona di casa e Alessandro, l’altro pretendente. 

Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole tra Alessandro Verdolini e Ciprian Aftim

Uomini e Donne: chi ha scelto Andrea Nicole?

Stando alle anticipazioni che circolano sui social, durante la registrazione della puntata la bella Andrea Nicole ha scelto. O meglio, si è presentata in studio direttamente con Ciprian. A quanto pare, la sera prima il corteggiatore ha raggiunto la tronista a casa, lei lo ha fatto entrare e hanno trascorso la notte insieme senza avvisare la redazione. Un atteggiamento strano, che ha fatto discutere e non poco. Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due opinionisti del programma, non hanno gradito la modalità della scelta, hanno accusato entrambi di essere falsi. Sarà oggi il momento della messa in onda?

Impostazioni privacy