Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 2 dicembre 2021: nuova lite tra Ida e Diego

Uomini e Donne, anticipazioni 2 dicembre 2021: nuova lite tra Ida e Diego

Pubblicato il
Anticipazioni uomini e donne 2 dicembre 2021

Penultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Dopo aver visto il rappacificamento tra Roberta Ilaria e i suoi corteggiatori Luca e Samuele, oggi cosa succederà in studio? Ci sarà spazio per i giovani o la padrona di casa darà modo ai protagonisti del trono Over di raccontarsi?

https://www.instagram.com/p/CW8azK4Mb1W/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne anticipazioni 2 dicembre 2021: Ida e Diego, le news

Oggi potrebbero tornare al centro dello studio Ida Platano e Diego Tavani. Dopo una bella complicità e una frequentazione quasi da sogno, Ida aveva deciso di lasciare lo studio con Diego, che si è sempre detto innamorato. Peccato che alla fine sia stato proprio l’uomo a fare un passo indietro, lasciando tutti senza parole. E deludendo Ida. Ora entrambi hanno preso strade diverse: ci sarà un nuovo confronto in studio e arriveranno a un compromesso? Secondo le anticipazioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover, tra Ida e Diego il rapporto è chiuso, ma le discussioni non mancheranno!

https://www.instagram.com/p/CWvhHhEMrip/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne 2 dicembre 2021: Andrea Nicole, le ultime news con Ciprian e Alessandro

Ultimi giorni prima della scelta (inaspettata) di Andrea Nicole. La bella tronista oggi potrebbe essere al centro dello studio e potrebbero essere trasmesse le esterne con i suoi due corteggiatori, Alessandro e Ciprian. Cosa succederà? Ci saranno altri baci passionali? Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle 14.45 di oggi pomeriggio! 

 

Impostazioni privacy