Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 25 gennaio 2022: oggi le esterne di Matteo Ranieri con Federica e Denise

Uomini e Donne, anticipazioni 25 gennaio 2022: oggi le esterne di Matteo Ranieri con Federica e Denise

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di martedì 5 aprile 2022

Dopo aver visto al centro dello studio Ida Platano, che sta frequentando Andrea, oggi torna il classico appuntamento del pomeriggio di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Ma cosa succederà? I riflettori su chi saranno puntati? Verrà lasciato spazio ai giovani? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne anticipazioni 25 gennaio 2022: Luciano e Giovanna

Oggi la puntata si aprirà con Luciano, che direttamente da C’è Posta per Te è sbarcato a Uomini e Donne, e Giovanna, che ha ricevuto un due di picche da Giannino. I due inizieranno a conoscersi, nascerà l’amore? Sarà la volta buona per Luciano, che voleva solo incontrare il suo primo amore e si era così rivolto a Maria De Filippi?

https://www.instagram.com/p/CZHeoj1hAq9/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne 25 gennaio 2022: le esterne di Matteo Ranieri, ultime news

Spazio, poi, molto probabilmente ai giovani con i riflettori puntati sul tronista Matteo Ranieri, che sta continuando a frequentare la bella napoletana Federica e Denise. Nella scorsa puntata Federica ha abbandonato lo studio perché Matteo aveva preferito uscire con Denise, mentre quest’ultima gli aveva detto di non percepire nessun tipo di interesse da parte sua. Ci sono stati colpi di scena? Come sono andate le esterne? Lo scopriremo oggi pomeriggio solo sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle 14.45! 

 

Impostazioni privacy