Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni 6-10 dicembre 2021: ecco cosa succedere questa settimana

Pubblicato

il

Uomini e Donne le anticipazioni della puntata di martedì 22 marzo 2022

Nuova settimana e nuovi imperdibili appuntamenti con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni, ormai, appassiona e tiene compagnia a milioni di telespettatori nella fascia pomeridiana. Dopo aver visto le esterne di Andrea Nicole, a un passo dalla scelta, oggi cosa succederà nello stadio? A chi verrà lasciato spazio?

Uomini e Donne, anticipazioni 6 dicembre 2021: ultime news su Gemma Galgani

Gemma Galgani, positiva al Covid, stando alle anticipazioni anche questa settimana non sarà in studio, ma si collegherà da casa. Per lei, però, pochi giorni fa è arrivato un nuovo corteggiatore, Leonardo, e anche se a distanza i due probabilmente si sono sentiti al telefono: come è andata? Gemma è entusiasta? 

Uomini e Donne anticipazioni settimana 6-10 dicembre 2021: Isabella e Fabio

E ancora, al centro dello studio Isabella e Fabio, sempre più vicini alla decisione di uscire insieme dal programma. Per Isabella sarà la volta buona? Fabio è l’uomo giusto per lei? Come sarà andata quest’altra settimana di conoscenza? Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5! D’altra parte, la dama non ha mai nascosto di stare bene con Fabio: usciranno mano nella mano dalla trasmissione per costruire qualcosa di ancora più bello lontano dai riflettori e dal mondo del gossip? 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy