Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 6-10 dicembre 2021: ecco cosa succedere questa settimana

Uomini e Donne, anticipazioni 6-10 dicembre 2021: ecco cosa succedere questa settimana

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Nuova settimana e nuovi imperdibili appuntamenti con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni, ormai, appassiona e tiene compagnia a milioni di telespettatori nella fascia pomeridiana. Dopo aver visto le esterne di Andrea Nicole, a un passo dalla scelta, oggi cosa succederà nello stadio? A chi verrà lasciato spazio?

Uomini e Donne, anticipazioni 6 dicembre 2021: ultime news su Gemma Galgani

Gemma Galgani, positiva al Covid, stando alle anticipazioni anche questa settimana non sarà in studio, ma si collegherà da casa. Per lei, però, pochi giorni fa è arrivato un nuovo corteggiatore, Leonardo, e anche se a distanza i due probabilmente si sono sentiti al telefono: come è andata? Gemma è entusiasta? 

Uomini e Donne anticipazioni settimana 6-10 dicembre 2021: Isabella e Fabio

E ancora, al centro dello studio Isabella e Fabio, sempre più vicini alla decisione di uscire insieme dal programma. Per Isabella sarà la volta buona? Fabio è l’uomo giusto per lei? Come sarà andata quest’altra settimana di conoscenza? Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5! D’altra parte, la dama non ha mai nascosto di stare bene con Fabio: usciranno mano nella mano dalla trasmissione per costruire qualcosa di ancora più bello lontano dai riflettori e dal mondo del gossip? 

https://www.instagram.com/p/CXBgb7dsA-2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy