Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, chi è Joele Milan: età, lavoro, Instagram e vita privata del nuovo tronista

Uomini e Donne, chi è Joele Milan: età, lavoro, Instagram e vita privata del nuovo tronista

Pubblicato il
Joele Milan Uomini e Donne chi è

Torna Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi più amato e seguito di sempre su Canale 5. Tra i nuovi tronisti c’è Joele Milan, un ragazzo di 26 anni nato a Mirano, in provincia di Venezia, pronto a mettersi in gioco e a trovare in televisione l’amore. Ma conosciamolo meglio, scopriamo qualcosa in più su di lui, sulle sue passioni!

Joele Milan, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, lavoro

Joele Milan, classe 1995, ha 26 anni e proviene da Mirano, in provincia di Venezia. E’ diplomato in Ragioneria e Sistemi Informativi Aziendali, attualmente lavora in un concessionario d’auto nella sua città. Oltre allo sport, tra le sue passioni troviamo i tatuaggi di cui è ricoperto, in particolar modo quelli tribali. Joele, stando al video di presentazione anticipato sui canali social, ha sofferto molto per amore ed è stato tradito dalla sua ex fidanzata. E’ per questo che ora a Uomini e Donne spera di incontrare una ragazza seria, una ragazza con la quale possa vivere una bella favola. 

https://www.instagram.com/p/CTCtLJ-HwzJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Joele Milan: Instagram del tronista di Uomini e Donne 

Joele è seguitissimo su Instagram, ma anche su Facebook. Su Instagram, con il profilo @jeijjei vanta oltre 2.000 followers. 

Impostazioni privacy