Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, quando va in onda la scelta di Andrea Nicole e Ciprian

Uomini e Donne, quando va in onda la scelta di Andrea Nicole e Ciprian

Pubblicato il
Chi ha scelto Andrea Nicole e quando va in onda la scelta

Dopo aver visto Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne, piangere per Alessandro, molti pensavano che la scelta ricadesse proprio su di lui. Ma si sbagliavano. La bella Andrea ha sorpreso tutti e ha scelto, non con la formula tradizionale, l’altro corteggiatore, tra non poche polemiche e critiche degli opinionisti, che tra l’altro l’hanno sempre supportata.

Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole tra Alessandro Verdolini e Ciprian Aftim

Chi ha scelto Andrea Nicole di Uomini e Donne?

Stando alle anticipazioni che circolano sui social, durante la registrazione di ieri la bella Andrea Nicole ha scelto. O meglio, si è presentata in studio direttamente con Ciprian. A quanto pare, la sera prima il corteggiatore ha raggiunto la tronista a casa, lei lo ha fatto entrare e hanno trascorso la notte insieme senza avvisare la redazione. Un atteggiamento strano, che ha fatto discutere e non poco. Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due opinionisti del programma, non hanno gradito la modalità della scelta, hanno accusato entrambi di essere falsi.

Quando va in onda la scelta di Andrea Nicole e Ciprian di Uomini e Donne?

Oggi, mercoledì 8 dicembre, in occasione della Festa dell’Immacolata il dating show non andrà in onda, ma tutto ritornerà ‘normale’ da domani. La scelta di Andrea Nicole è stata registrata lo scorso 30 novembre e per vederla in onda bisogna aspettare ancora qualche giorno, forse la settimana prossima tra martedì e mercoledì. Non ci resta che pazientare e sintonizzarci su Canale 5!

Impostazioni privacy