Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Valentina Ferragni: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, altezza, Instagram

Valentina Ferragni: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, altezza, Instagram

Pubblicato il
Valentina Ferragni: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, altezza, Instagram

Tutto pronto per un nuovissimo appuntamento con Verissimo, in onda oggi: sabato 18 dicembre 2021. Il programma condotto da Silvia Toffanin che oggi è pronta ad accogliere in studio tanti ospiti, tutti con una storia emozionante da raccontare. Tra i tanti che entreranno in studio c’è anche l’attore di successo Valentina Ferragni: ma conosciamola meglio!

Leggi anche: Anticipazioni Verissimo sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021: ecco gli ospiti

Valentina Ferragni: chi è, anni, carriera

Nasce a Cremona, e a breve festeggerà il suo compleanno, il 29 dicembre del 1992 da Marco Ferragni (dentista) e Marina di Guardo (scrittrice). Nasce prematuramente, con un peso inferiore al chilogrammo, che ha costretto i medici a tenerla in incubatrice per tre mesi al reparto di terapia intensiva di Bolzano. E’ una influencer e fashion blogger di 28 anni. E’, come suggerisce il noto cognome, la sorella della più nota Chiara Ferragni. Fondatrice e responsabile del Valentina Ferragni Studio. La giovane è nota per essere una delle promesse del lifestyle odierno, grazie alle sue creazioni alla moda ed eleganti. Dopo essere stata vittima di body shaming sui social, adesso festeggia felice la nascita della nipote Vittoria, figlia della sorella Chiara e Fedez. 

Leggi anche: Serena Grandi: chi è, età, carriera, Oscar, chi è il marito, vita privata, Instagram, figlio, Verissimo

Vita privata, relazione sentimentale, figli

Cerchiamo di scoprire, ore, cosa sappiamo della vita privata di Valentina Ferragni. Anzitutto, la storia d’amore con il fidanzato Luca Vezil. Il fidanzato nasce a Genova, in Liguria, sotto il segno del Leone, il 30 luglio del 1991. Da ormai 8 anni sta insieme all’igienista dentale e blogger. Molto affiatati, infatti, hanno di recente aperto le porte di casa al programma MTV Cribs Italia. Insieme hanno un cane che si chiama Pablo. L’influencer, inoltre, nella sua vita ha subito un intervento in cui si è fatta rimuovere dalla fronte ciò che si pensava essere solo un brufolo. In realtà era si trattava di tumore maligno localizzato in una specifica area, e molto pericoloso per la pelle.

Instagram

Valentina Ferragni è molto seguita su Instagram, il suo account ha più di 4 milioni di followers.

Impostazioni privacy