Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Vasco Rossi fa gli auguri, ma la foto è di Tiziano Ferro: gaffe ‘social’ su Twitter

Vasco Rossi fa gli auguri, ma la foto è di Tiziano Ferro: gaffe ‘social’ su Twitter

Pubblicato il
tiziano ferro

Vasco Rossi augura buon anno ma si firma come Tiziano Ferro. La clamorosa gaffe è stata pubblicata sul profilo twitter ufficiale del cantante di Zocca dal suo social media manager che, accortosi dell’errore, ha poi rimosso il post.

La gaffe social di Vasco Rossi: gli auguri con la foto di Tiziano Ferro

Il testo sopra una foto di Tiziano Ferro con la figlia di pochi mesi, Margherita, recitava: “Vi auguro un 2023 in cui possiate sentirvi protetti. E felici. Vi voglio bene: buon anno”. Il messaggio conteneva un post scriptum, tra parentesi. Vi si leggeva: “Per par condicio questa volta, nella foto c’è Margherita”. La svista gigantesca non poteva passare inosservata dai fan dei due artisti e qualcuno ha fatto uno screenshot del post prima che questo venisse rimosso. 

Del resto Vasco Rossi e Tiziano Ferro uniti in un messaggio sui social non si erano mai visti. La coincidenza poi che Tiziano Ferro abbia pubblicato gli auguri per i suoi fan con le stesse parole e la stessa foto ha spinto molti a pensare che Ferro e Vasco utilizzino lo stesso social media manager. Alcuni fan hanno ironizzato: “Me lo ricordavo diverso Vasco”. E ancora: “Già siamo confusi, non mettertici anche tu”. Qualche ora dopo Vasco ha postato i suoi auguri con un video: “La prima domenica del 2023. È meglio se sorridi, take it easy”.

Il caso che ha visto protagonista il posti di Vasco Rossi per auguri di buon Capodanno e quindi inizio dell’anno 2023, si può considerare l’incubo di ogni social media manager al giorno d’oggi. Infatti, l’errore sempre da evitare è quello di pubblica, anche erroneamente, contenuti con il profilo social sbagliato. Una situazione che può compromettere l’immagine di piccole realtà, rendendo poi più vistoso l’errore nel caso di grandi celebrità, come in questo caso che vede protagonisti big della musica come Vasco Rossi e Tiziano Ferro. 

Concerti 2023 a Roma, da Vasco ai Maneskin: tutti gli spettacoli in programma, quando e dove

Impostazioni privacy