Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo oggi 19 marzo: gli ospiti

Verissimo oggi 19 marzo: gli ospiti

Pubblicato il
Silvia Toffanin

Verissimo torna oggi puntuale alle ore 16:30. L’appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 sarà anche oggi ricco di ospiti. La bravissima conduttrice riuscirà ancora una volta a far raccontare a cuore aperto risvolti inediti delle vite di personaggi famosi.

Ma chi saranno gli ospiti di oggi, sabato 19 marzo? Il parterre che riempirà lo studio milanese di Mediaset è davvero ricchissimo. Avremo infatti la coppia di giovanissimi violinisti formata da Mirko e Valerio. I due con la loro musica eccezionale sono riusciti a conquistare addirittura i Coldplay, la band americana.

Ci saranno poi Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta: i due ballerini professionisti provenienti da Amici, la scuola che riesce a sfornare i talenti migliori. La coppia si racconterà nel momento più bello della vita a due: aspettano infatti il loro primo figlio e racconteranno tutte le loro emozioni nel diventare mamma e papà.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta

Ci sarà poi l’attesissimo terzo classificato del Grande Fratello Vip, Barù. Una lunga intervista svelerà tutti i retroscena, le emozioni vissute durante l’edizione più lunga del Gf Vip. Lui un vero e proprio outsider si racconterà a cuore aperto. 

https://www.instagram.com/p/CbNdR-vIUfZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Ci saranno poi altri due ospiti che arrivano direttamente dal Grande Fratello: si tratta di Giucas Casella e di Manuel Bertuzzo, che arriva con la sua Lulù. La coppia racconterà la loro storia d’amore. Il giorno della finale Manuel ha fatto commuovere tutti dedicando un pezzo al pianoforte a Lulù. Riuscirà a bissare anche oggi?

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Impostazioni privacy