Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Victoria De Angelis dei Maneskin, chi è la fidanzata: le foto della coppia

Victoria De Angelis dei Maneskin, chi è la fidanzata: le foto della coppia

Pubblicato il
Victoria De Angelis fidanzata

La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, ci mostra il suo lato soft svelando ai fans di tutto il mondo per chi batte il suo cuore. La conosciamo e siamo abituata a vederla come una donna punk e diva, adesso però grazie ad alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, sappiamo che Victoria sa come essere un cuor di burro e panna. 

Victoria dei Maneskin: chi è la fidanzata

Era a Roma, in sella su di un motorino con una canotta bianca e pantaloni scuri, quando i paparazzi le hanno scattato questa foto. Un bacio romantico tra lei e la ragazza di cui è innamorata, o con cui in questo momento si sta frequentando. 

I fans della giovanissima Victoria, ricordiamo che ha 21 anni, non hanno preso benissimo gli scatti: sostenendo che la bella bassista ha tutto il diritto (e il bisogno) di godersi un momento di tranquillità con la propria ragazza. Ma Victoria parla raramente di sé e neppure questa volta si è concessa a dichiarazioni. 

https://twitter.com/emmagioo/status/1425435255058702337?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1425435255058702337%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fd-921550810242645997.ampproject.net%2F2107302322001%2Fframe.html

 

Victoria dei Maneskin: “La prima volta che ho provato dei sentimenti per una ragazza” 

L’ultima intervista in cui Victoria parla dell’amore è stata rilasciata a Vanity Fair e ve ne trascriviamo un pezzo: 

«Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti» 

Impostazioni privacy