Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Violante Placido: chi è, età, carriera, altezza, foto, Instagram, chi è il marito, figli, fiction Fino all’ultimo battito

Violante Placido: chi è, età, carriera, altezza, foto, Instagram, chi è il marito, figli, fiction Fino all’ultimo battito

Pubblicato il
Violante Placido chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Violante Placido, una delle protagoniste della fiction che debutterà questa sera, Fino all’ultimo battito.

Violante Placido: chi è, età, carriera, Fino all’ultimo battito 

Violante Placido è un’attrice italiana nata a Roma il 1 maggio del 1976, sotto il segno del Toro. È figlia di Michele Placido, celebre attore e regista, e dell’attrice Simonetta Stefanelli: nel suo sangue scorre da sempre l’arte. Non è solo un’attrice, ma anche una brava cantante. Il suo esordio al cinema è avvenuto nel 1993, al fianco del padre, nel film Quattro bravi ragazzi. Ha due fratelli, Michelangelo e Brenno Placido, ed è andata a vivere da sola all’età di 18 anni, dopo la separazione dei suoi genitori. Inigo Placido è il fratellastro: il figlio che il padre ha avuto con Virginie Alexandre; Gabriele invece è nato dalle nozze dell’attore con Federica Vincenti. Questa sera Violante debutterà su Rai 1 al fianco di Marco Bocci e Bianca Guaccero nella fiction ‘novità’ del palinsesto, Fino all’ultimo battito. 

Violante Placido: chi è il marito, figli, vita privata

Violante Placido ha un compagno: Massimiliano D’Epiro, che nella vita lavora come regista. Dal loro amore nel 2013 è nato un figlio, Vasco.  I due si sono fidanzati nel 2011, e non si sono più separati, felici e innamorati come non mai.

Violante Placido: Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @violante.placido vanta oltre 51 mila followers. 

Impostazioni privacy