Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2021, quando e dove vedere la puntata di giovedì 7 ottobre 2021 in chiaro su Tv8 e in streaming

X Factor 2021, quando e dove vedere la puntata di giovedì 7 ottobre 2021 in chiaro su Tv8 e in streaming

Pubblicato il
X Factor 2021 chi è stato eliminato ieri sera nel terzo live 11 novembre

Prenderanno il via questa sera i Bootcamp, con il temuto e atteso momento delle sedie di X Factor. Ebbene sì, dopo le Audizioni e le tre serate dedicate, la gara dei giovani talenti ora entrerà nel vivo e spetterà ai giudici iniziare a selezionare i concorrenti, senza tenere in considerazione (per la prima volta) le categorie tradizionali, quelle a cui negli anni siamo stati abituati. E se stasera lo spettacolo andrà in onda su Sky Uno a partire dalle 21.15, dove si potrà vedere e quando in replica la puntata di giovedì 7 ottobre?

https://www.instagram.com/p/CUrtxHTo_dB/?utm_source=ig_web_copy_link

X Factor 2021, quando e dove vedere la puntata di giovedì 7 ottobre in replica

La prima puntata dei Bootcamp, che su Sky andrà in onda questa sera a partire dalle 21.15, si potrà seguire anche in streaming su NOW e su Sky Go. Ma chi non ha l’abbonamento come deve fare? Nessun problema, solo un po’ di attesa in più. La trasmissione, infatti, verrà riproposta anche in differita tv su Tv8. 

Quando va in onda la prima puntata dei Bootcamp su TV8?

La puntata di questa sera, così come le altre, si potrà vedere tra una settimana, mercoledì 13 ottobre, su Tv8. Insomma, un po’ di pazienza e anche gli abbonati potranno seguire e appassionarsi ai giovani talenti di X Factor! 

https://www.instagram.com/p/CUsCTP1IleZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy