Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Zelig, anticipazioni 9 dicembre 2021: scaletta, ospiti e comici sul palco per la quarta e ultima puntata

Zelig, anticipazioni 9 dicembre 2021: scaletta, ospiti e comici sul palco per la quarta e ultima puntata

Pubblicato il
Ascolti Tv giovedì 9 dicembre 2021

Zelig, anticipazioni 9 dicembre 2021. Torna, come ogni giovedì che si rispetti, l’appuntamento (l’ultimo) con lo show comico di Canale 5, Zelig, condotto dalla ‘coppia storica’ formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Il programma ha debuttato poche settimane fa, ma come si immaginava è stato subito un successo, tra risate, divertimento e leggerezza che in questo momento storico servono. 

Zelig, anticipazioni 9 dicembre 2021: scaletta e comici dell’ultima puntata di stasera in tv

Sul palco del TAM, Teatro degli Arcimboldi, si alterneranno come sempre tanti comici per l’ultima e imperdibile puntata. Ci saranno Gabriele Cirilli, Simone Barbato, Franco Neri, Teresa Mannino, Leonardo Manera. E ancora: Marta e Gianluca, Marco Della Noce, Enrico Bertolino, Antonio Ornano, Sergio Sgrilli e Ippolita Baldini. Poi Giancarlo Kalabrugovich, Corinna Grandi, Vincenzo Albano, Max Angioni e tanti altri per una risata assicurata! 

Ultima puntata 9 dicembre 2021: dove vedere le repliche

L’ultimo appuntamento con Zelig, lo show comico con i più grandi nomi della risata italiana, è per stasera  in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che Zelig è da sempre un laboratorio di comicità e anche quest’anno i due conduttori, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, oltre ai nomi storici, presenteranno numerosi giovani talenti al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Tutte le puntate sono disponibili in replica sul portale Mediaset Play! 

 

Impostazioni privacy