Home » News » Ultime Notizie Sportive » Covid, la pallavolista Francesca Marcon ha la pericardite e denuncia: “È colpa del vaccino, chi paga ora?”

Covid, la pallavolista Francesca Marcon ha la pericardite e denuncia: “È colpa del vaccino, chi paga ora?”

Pubblicato il
Francesca Marcon pericardite vaccino

Si è vaccinata contro il Covid, ma ora Francesca Marcon, nota pallavolista italiana, ha la pericardite. A dichiararlo è stata lei stessa su Instagram, perché è proprio sui social che si è lasciata andare ad uno sfogo rivolgendosi ai suoi oltre 27 mila followers. 

Leggi anche: Ragazzo 17enne ricoverato per una trombosi al cervello dopo vaccino Pfizer

La pallavolista Francesca Marcon ha la pericardite e denuncia: “E’ colpa del vaccino. Chi paga?”

“Ho la pericardite, è colpa del vaccino. Ho avuto e ho ancora oggi una pericardite post vaccino, chi paga il prezzo di tutto questo?” – denuncia sui social la pallavolista veneta di 38 anni. “Non esistono risarcimenti per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino?. Non sono no vaxsottolinea per evitare eventuali attacchi di chi non aspetta altro –  ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma”. L’atleta, a causa dell’infezione del pericardio di cui al momento non si ha certezza ci possa essere correlazione con il vaccino, ha dovuto interrompere gli allenamenti, proprio a un passo dall’inizio della nuova stagione agonistica. “Forse il mio discorso può risultare un po’ blasfemo, ma continuo a chiedermi: non esistono forme di risarcimento” – si domanda Marcon. 

 

Impostazioni privacy