Home » News » Ultime Notizie Sportive » Inghilterra Danimarca, con chi gioca l’Italia in finale: l’avversaria degli Azzurri per la prossima partita degli Europei 2021

Inghilterra Danimarca, con chi gioca l’Italia in finale: l’avversaria degli Azzurri per la prossima partita degli Europei 2021

Pubblicato il
Avversaria dell'Italia alla finale Europei 2021

Dopo aver battuto gli spagnoli di Luis Enriquez, gli azzurri di Mancini si sono aggiudicati un posto nella finale degli Europei 2021. Quello di ieri sera, al Wembley Stadium di Londra, è stato un match attesissimo, lungo e sofferto, che si è concluso con i rigori e la vittoria degli italiani. Tra gioia, esultanza, caroselli e fuochi di artificio in tutte le città. Ma contro chi giocherà l’Italia in finale?

Europei 2021: con chi gioca l’Italia in finale?

L’imperdibile finale degli Europei si giocherà domenica 11 luglio a Londra, sempre allo stadio di Wembley, che anche questa sera accoglierà la semifinale tra Inghilterra e Danimarca. Il fischio di inizio è alle 21 e gli italiani hanno già attivato il conto alla rovescia. Tra Inghilterra e Danimarca, gli inglesi sono i favoriti: sarà davvero così? Gli azzurri dovranno vedersela con l’Inghilterra in finale o questa sera ci sarà un colpo di scena? 

Finale Europei 2021: a che ora si gioca e dove vedere la partita

L’ultima partita degli Europei si disputerà domenica 11 luglio, a partire dalle 21, a Londra nel famosissimo stadio di Wembley. Il match si potrà seguire in diretta su Rai 1 e sui canali Sky, ma anche in streaming gratuitamente sul portale RaiPlay o per abbonati e a pagamento su SkyGo. 

Impostazioni privacy