Connettiti con noi

Ultime Notizie Sportive

Matteo Berrettini è positivo al Covid e si ritira da Wimbledon: ecco come sta

Pubblicato

il

Matteo Berrettini durante una partita

Brutte notizie per i ‘fan’ e per il tennista Matteo Berrettini, che a causa della positività al Covid si è visto costretto a ritirarsi da Wimbledon. A dirlo, pochi minuti fa, proprio lui su Instagram, con un post che immediatamente ha fatto accetta di like e commenti, tra il dispiacere dei suoi sostenitori. 

Come sta il tennista Matteo Berrettini?

Matteo Berrettini ha spiegato ai suoi followers (e sostenitori) di dover ritirarsi da Wimbledon. Il motivo? È risultato positivo al Covid. Ha raccontato, su Instagram, di aver avuto sintomi influenzali e di essere in isolamento da giorni. “Nonostante i sintomi non siano gravi, ho deciso che era importante fare un altro test questa mattina per tutelare la salute e la sicurezza dei miei compagni avversari e di tutti gli altri coinvolti nel torneo. Non ho parole per descrivere la delusione che provo. Il sogno è finito per quest’anno, ma tornerò più forte”. E nessuno ha dubbi su questo! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy