Home » News » Ultime Notizie Sportive » Partite Serie A di oggi mercoledì 1 e giovedì 2 dicembre 2021: orari e dove vederle in diretta tv e streaming

Partite Serie A di oggi mercoledì 1 e giovedì 2 dicembre 2021: orari e dove vederle in diretta tv e streaming

Pubblicato il
Calcio partite 1 e 2 dicembre 2021 serie A

Giornate infrasettimanali all’insegna del calcio e della Serie A quelle di oggi, mercoledì 1 dicembre, e domani, giovedì 2 dicembre. Ma chi scenderà in campo? E dove poter seguire tutte le partite? In quest’articolo troverete le informazioni utili per non farsi trovare impreparati!

Partite Serie A mercoledì 1 dicembre: chi gioca stasera, orario e dove vedere

Nel dettaglio troverete tutti gli orari di questa 15a giornata della Serie A. Dopo Atalanta Venezia, Fiorentina Sampdoria, Salernitana Juventus e Verona Cagliari, oggi si disputeranno altre quattro partite. Nel pomeriggio, alle 18.30, sarà la volta di Bologna-Roma e Inter-Spezia, mentre alle 20.45 scenderanno in campo Genoa-Milan e Sassuolo-Napoli. 

Partite Serie A giovedì 2 dicembre 2021: chi gioca domani e a che ora

La giornata di Serie A si concluderà domani, giovedì 2 dicembre, con Torino Empoli alle 18.30 e Lazio Udinese alle 20.45. 

Dove vedere le partite di serie A stasera 1 dicembre e domani 2 dicembre 2021?

Le partite, come sempre, potranno essere viste in diretta su DAZN a eccezione di due gare che verranno trasmesse su Sky. Stiamo parlando di Genoa-Milan e Lazio-Udinese, che si potranno seguire anche sulla piattaforma Sky Go scaricabile su smartphone, pc e tablet. 

Impostazioni privacy