Home » News » Ultime Notizie Sportive » Calcio dilettanti: Pomezia, Ardea, Aprilia, le gare in programma

Calcio dilettanti: Pomezia, Ardea, Aprilia, le gare in programma

Pubblicato il

Secondo weekend dell’anno e nuove sfide da affrontare per le società del territorio. Oggi, sabato 9 gennaio, scende in campo la Terza Categoria (Roma Girone D). L’Atletico Torvaianica sfida il Piave, Sporting Pomezia e Virtus Ardea affrontano invece rispettivamente, entrambe in casa, Real Cretarossa e Velitrum Calcio. Domani invece tutte le altre.

Eccellenza Girone B

Si parte con l’Eccellenza. Il Pomezia, reduce dalla vittoria contro l’Arce, affronta tra le mura amiche il Cassino. Trasferta invece per il Cedial Lido dei Pini lanciato verso i piani alti del raggruppamento: ad attenderlo il Roccasecca.

Promozione Girone C

Si rinnova il duello per la vetta in Promozione. L’Unipomezia Virtus 1938, capolista, affronta in casa l’Alberone ed è chiamata a difendere il vantaggio di cinque punti sul Team Nuova Florida impegnata a sua volta, anch’essa tra le mura amiche, contro la Lupa Frascati, terza forza del raggruppamento. Andrà invece nella tana del Borgo Podgora il Racing Club che ha messo nel mirino il gradino più basso del podio.

Prima Categoria: gironi A e F

Non può più sbagliare l’Indomita Pomezia. La squadra è stata raggiunta in vetta dal Morandi e contro il Casal Bernocchi, centro classifica, deve ottenere per forza quel successo che manca da oltre un mese. Nel girone F invece due trasferte per le nostre: la Città di Pomezia va a Campoverde, l’Airone Ardea sfiderà invece il Tor de Cenci.

Seconda Categoria Girone I

L’Enea Pomezia, reduce dal bel successo riportato ai danni della Virtus Albano (che questa domenica sfida in casa un’altra delle ‘nostre’, il Montegiordano), affronta tra le mura amiche l’ACDS Group. C.S. Primavera-Città di Aprilia l’altra gara in programma.

 

Impostazioni privacy